Franceschini e Zampese, l’atletica NEVI trampolino di lancio verso atletica BioTekna
L’associazione atletica NEVI è felice di comunicare ufficialmente che ha concluso con atletica Biotekna con sede a Marcon (ve) due importanti operazioni:
Alessandro Franceschini passa a titolo definitivo con la società veneziana dopo 2 anni di prestito. Ricordiamo che il giovane quattrocentista, classe 97, vanta un PB di 47”94 nei 400m e 22”10 nei 200 e ha conquistato il quarto posto assoluto ai campionati indoor 2020.
Giacomo Zampese va invece al team veneziano in prestito. L’atleta, classe 2000, è uno specialista dei 110 hs dove vanta un PB di 14”73 che gli è valso il quinto posto agli ultimi campionati italiani under 23 di Grosseto.
Il direttivo vuole esprimere tutta la soddisfazione per aver portato due atleti a gareggiare con uno dei team più prestigiosi in Italia (costantemente nei primi cinque posti dei campionati italiani di società). Inoltre i due giovani atleti continueranno ad allenarsi presso gli impianti di Rossano Veneto e Rosà sempre sotto la guida dello staff tecnico di atletica NEVI.