Finale CdS cadetti: rimonta NEVI a Bassano
L’intenso week end dedicato al Campionato di Società cat. Cadetti/cadette, si è svolto sabato 9 e domenica 10a Bassano del Grappa con elevati sbalzi termici tra sole, afa, grandine, temporali e lunghi acquazzoni. Ci siamo presentati in finale al 23^ posto della classifica sia maschile che femminile, ma la squadre messe in campo sono riuscite a guadagnare parecchie posizioni. I maschi son passati dal 23^ al 20^ posto, mentre le donne dal 23^ al 17^ posto della classifica finale Regionale.
In entrambe le giornate le condizioni meteo sono state sfavorevoli, ma nonostante tutto sono stati ottenuti alcuni PB.
Un super Polo Andrea vola a 5,65 nel salto in lungo migliorando il personale di 55cm.
Nelle due giornate di gara hanno ottenuto il PB anche Campagnolo Tommaso nel Triplo con la misura di 11,25 e Borso Alberto nel martello con la misura di 19,50 Mt..
Sempre dalla categoria Cadetti, personale per Mardegan Luca nei mt. 1000 corsi in 3:00:34, mentre Moro Simone ha migliorato la sua prestazione correndo i 300 ostacoli in 47’’46.
Nei concorsi, sono entrati nelle finali a 8, Polo Andrea nel salto in lungo, Campagnolo Tommaso nel salto Triplo, Zanotto Maddalena nel lancio del peso, Marchiori Elisabetta nel lancio del Martello, Bigolin Eleonora nel lancio del Disco.
Infine, ad aggiudicarsi il podio al 6^ posto, è stato Luca Bellato con la misura di 1,62 nel salto in alto.