Ad Ancona i campionati Italiani di prove multiple indoor

Parte oggi la nostra spedizione di atleti per Ancona per i campionati italiani di prove multiple, forse la più numerosa di sempre visto che saranno in gara ben 5 atleti.

Elisa Trevisan che vestirà i colori delle fiamme azzurre scenderà in pista Domenica impegnata nei 60hs, lungo, peso, alto e 800m. Alla chiusura delle iscrizioni per lei si riserva un terzo posto, noi ovviamente speriamo che nella classifica finale sia scalato qualche gradino del podio.

Andrea Bizzotto invece sarà impegnato nella palaindoor di Ancona per ben due giorni stante le sette fatiche che deve compiere. Partirà con i 60m, salto in lungo, lancio del peso, salto in alto in prima giornata; mentre nella seconda dovrà affrontare i 60hs, il salto con l’asta e i 1500m. Per lui, al primo anno di categoria, la battaglia per il podio si fa molto dura ma nell’atletica mai dire mai.

Veniamo ora ai nostri tre allievi dove scenderanno in pista sabato pomeriggio Alessandro Cecchin, reduce dal titolo conquistato lo scorso anno nella categoria cadetti a Cles nelle prove multiple, Mattia Gatti e Saif M’Barek. Saranno impegnati nei 60hs, salto in lungo, lancio del peso, salto in alto e i 1000m.

PER VEDERE IN DIRETTA LE FATICHE DEI NOSTRI ATLETI SEGUI I RISULTATI CLICCANDO QUI

Lascia un commento