E’ ufficiale: l’Atletica NEVI Allievi in finale A3, Elisa Trevisan in coppa Europa
La notizia che tanto attendavamo è ora ufficiale, il team Allievi dell’atletica NEVI è in finale A3 del campionato italiano di società, la finale che si svolgerà il 26 e 27 giugno a Fano è per noi un evento storico, raggiunto per la prima volta ma al primo tentativo dopo la decisione di quest’anno del direttivo di partecipare alle gare, dalla categoria allievi a quelle superiori con la denominazione Atletica NEVI. In questi giorni si procederà alla
composizione della squadra in modo da essere più competitiva possibile. La finale A3 dove si sfideranno 12 formazioni uscite dalle classifiche nazionali dopo le varie fasi regionali in tutta Italia ci vede entrare con l’undicesimo punteggio. Nella finale però, dove si ripartirà da zero e la classifica andrà a pizzamenti, contiamo di migliorare questa posizione, entrare nei 10 sarebbe già un grande risultato.
Buona notizia anche per Elisa Trevisan: l’atleta rossanese in forza alle fiamme azzurre i d Roma è stata convocata alla prossima coppa europa di prove multiple che si svolgerà il 26 e 27 Giugno a Hengelo, in Olanda: questo l’elenco dei convocati che vestiranno la maglia azzurra per l’occasione:
COPPA EUROPA DI PROVE MULTIPLE (1st League)
Hengelo (NED), 26-27 giugno 2010
La squadra italiana
UOMINI
William Frullani (Carabinieri)
Lukas Lanthaler (SV Lana Raika)
Riccardo Palmieri (Sport Atl. Fermo)
Michele Calvi (GS Self Atl. Montanari Gruzza)
DONNE
Francesca Doveri (Esercito)
Elisa Bettini (Fiamme Azzurre)
Laura Rendina (GS Valsugana Trentino)
Elisa Trevisan (FIamme Azzurre)