Ragazzi e cadetti all’esordio provinciale
Si è aperta la stagione estiva con il weekend del 7/8 aprile sul campo di Bassano del Grappa, che vede all’esame i settori giovanili delle categorie ragazzi e cadetti.
Molti debuttanti tra le nostre fila, special modo la categoria ragazzi testa il terreno prima della gara di casa che si terrà a Rosà il 14, con buoni riscontri specie per Ada Antico e Alice fusari nel getto del peso.
Nella categoria cadetti spiccano i primi posti negli hs per Bellato Luca, nei 1000m per Mardegan Luca, nel lancio del martello per Elisabetta marchiori.
Podio e secondo posto nel getto del peso per Maddalena Zanotto, e incoraggianti terzi posti nelle specialità di: lancio del disco per Eleonora Bigolin e Alberto Costa, Alberto Borso nel lancio del martello e ancora Zanotto nei 300 piani.
Prestazioni interessanti all’esordio di categoria per Tiffani Gajic negli ostacoli, Rebecca Zulian nel lungo e 300 piani per Veronica Baggio. Bene anche Tommaso Campagnolo quinto nel salto triplo e Andrea Polo atterrato a 5,10 nel lungo.
Appuntamento quindi il 14 per i ragazzi e il weekend 21/22 per i cadetti.