Campionato di società ALLIEVI…dopo le fase regionali è finale B

Dopo la disputa delle fasi regionali dei campionati di società arrivano buone notizie per la nostra compagine con l’ufficialità dell’ammissione alla finale B interregionale (trentino-friuli- veneto) che si disputerà a Trento il prossimo 8 e 9 giugno sia con la compagine maschile che femminile (targata SANP)
Tante le buone performance dei nostri atleti nelle due fasi regionali, la prima a Montebelluna il 4 e 5 maggio, la seconda il 18 e 19 maggio a Vicenza. Da segnalare in particolare i salti di Alberto Baggio planato a 13.63 nel triplo di montebelluna e a 6.67 nel lungo di Vicenza. In splolvero anche Andrea Costa nei 110hs di Vicenza dove ha vinto con il nuovo personale portato a 14″98. Al femminile da segnalare le buone prove sempre nei salti di Sara Viasanti con 10.61 a Vicenza e Arianna Franceschini con 5.06 a Montebelluna ma anche le conferme su alti livelli di Anna Simonetto nel martello con 48.48 a Vicenza ma pronta ormai a tornare sopra ai 50 metri; continua la crescita anche di

Laura Cinel che sempre nel martello a Vicenza si è migliorata portando il suo record a 33.08. Nota di merito anche alla 4×100 allievi che a Vicenza vince la gara con un probante 44″55 tempo a cui non eravamo più abituati da diversi anni: i complimenti vanno a Luca Zampieri, Alberto Baggio, Stefano Marchesan e Andrea Costa che hanno comunquye intenzione di migliorarsi ancora magari proprio in occasione della manifestazione a cui hanno ottenuto l’accesso a Vicenza ovvero i campionati italiani under 18 che si svolgeranno i primi di ottobra a Jesolo.

 

RISULTATI 1^ FASE (MONTEBELLUNA 4-5 Maggio)

RISULTATI 2^ FASE (VICENZA 18-19 Maggio)

Lascia un commento