Decolla la stagione indoor, nel weekend è già tempo di campionati italiani
E’ partita da due settimane la stagione indoor dell’atletica NEVI che ha visto per il momento gli atleti assoluti e allievi in pista. Due settimane di “rodaggio” per proiettarsi già in questo fine settimana al primo campionato italiano indoor: ad Ancona tocca alle prove multiple aprire la danza dei tricolori. Per noi, accompagnati da coach Lorenzato scenderanno nel capoluogo marchigiano Alessandro Cecchin impegnato nell’eptathlon juniores, Alberto Baggio e Matteo Baldan nell’pentathlon allievi. Nello scorso fine settimana buoni test per Alberto e [continua]
Matteo che hanno provato il pentathlon incamerando rispettivamente 3044 punti e 2732 punti. Per Alessandro Cecchin finora tre ottime gare singole con 8″52 negli hs (sabato 12); 1,85 e 6,34 su alto e lungo (sabato 19):
Buoni test anche per i velocisti Matteo Polo, Stefano Marchesan, Mattia e Andrea Gatti, Fabio Marchiori impegnati nei 60, come pure gli ostacolisti Andrea Costa, Luca Zampieri, Mattia Gatti, Samir Zanato, Lisa Guidolin e Arianna Franceschini sempre tra sabato 12 e domenica 13.
Qui stto i risultati delle prime quattro gare indoor e il video di “Zona Atletica” con l’intervista a Lisa Guidolin e Alessandro Cecchin.
Risultati di Sabato 12
Risultati di Domenica 13
Risultati di Sabato 19
Risultati di Domenica 20