Finale nazionale allievi di multiple a squadre: ci siamo anche noi

Vicenza assegna gli scudetti giovanili delle prove multiple. Sabato 8 e domenica 9 settembre, il Campo “Perraro” ospita le finali nazionali dei campionati italiani allievi di società dedicati agli specialisti di octathlon (per i ragazzi) ed eptathlon (per le ragazze).

La rassegna tricolore, abbinata ad una tappa del Grand Prix di prove multiple, coinvolgerà le migliori otto società maschili e femminili sulla base dei punteggi realizzati nella fase di qualificazione regionale. Ognuna potrà schierare sino a quattro atleti e la classifica di squadra sarà determinata dalla somma dei migliori tre punteggi individuali. Favorita per i titoli, l’Atletica Vicentina, società di casa, nettamente prima, dopo le gare di qualificazione, sia tra gli allievi che tra le allieve. Ma nessun risultato, nell’arco delle giornate di gara, è scontato.

clicca su leggi tutto per proseguire……


Saremo infatti presenti anche noi con la squadra maschile e con il settimo puntehhio di amissione. I nostri componenti saranno il terzetto composto da Alessandro Cecchin, Andrea Gatti e Alberto Baggio pronti e carichi per inseguire un risultato che possa migliorare il settimo posto di partenza.

Potrete seguire gli iscritti e i risultati al link qui sotto o più semplicemente seguire direttamente le gare al campo Perraro di Vicenza dal pomeriggio del sabato. ISCRITTI/RISULTATI

Lascia un commento