Trofeo delle province ragazzi/e: super De Nardi, bene Cocco
Domenica a Belluno si è svolto il trofeo delle province venete con in gara, dopo la selezione provinciale, le rappresentative di Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova e Verona. La miniindoor si componeva di tre prove, una corsa, un salto e un lancio, e più specificatamente una prova sui 30m, il lancio della palla medica da 2kg e il salto in alto. Due portacolori della rappresentativa vicentina vestivano la maglia dell’Atletica Nevi, Nicolò De Nardi al primo anno di categoria e Beatrice Cocco che hanno aiutato in maniera fondamentale alla conquista del titolo per la selezione berica.
Assoluto protagonista Nicolò De Nardi che ha primeggiato nel lancio della palla grazie ad una spallata che ha portato l’attrezzo a 11.90m e ha migliorato il suo personale sia nel salto in alto con 1.35 sia nei 30m (5″06). Classifica alla mano Nicolò risulta il primo nato nel 2000 con il suo 7° posto totale.
Beatrice Cocco che ha concluso le sue fatiche al 15° posto totale ha migliorato il suo best nel salto in alto grazie alla misura ben superata di 1.39m (secondo posto nella gara) e un miglioramento nel lancio della palla con 7.84m.
Per la categoria ragazzi/e appuntamento a fine Marzo/inizio Aprile per le prime gare all’aperto
Per tutti i risultati clicca qui