Iniziata la stagione 2012 anche per Esordienti e Ragazzi
Nello scorso week-end è iniziata la stagione anche per la categoria Ragazzi ed Esordienti con le prove del mini indoor di Alte Ceccato (Esordienti) e Pove (Ragazzi).
Nella riunione di Alte Ceccato per la categoria esordienti il programma prevedeva una prova sui 30m, il lancio del peso di gomma da 1kg e una staffetta mista. Da segnalare l’ottima prestazione di Arianna Cecchin nel lancio del peso di 1kg e nei 30m e di Faggion Sofia e Lisciotto Gloria nei 30m rispettivamente 3^ e 5^.
Per la categoria maschile invece buon 3° posto di Giacomo Pegoraro nel lancio del peso.
Per tutti i risultati clicca qui
Domenica invece a Pove il triathlon ragazzi/e prevedeva una prova sui 30m, il salto in alto e il lancio della palla medica.
Da segnalare qui l’ottima prova al femminile di Arianna Siviero che al primo anno di categoria si classifica al 7° posto e in campo maschile il 6° posto di Nicolò De Nardi.
La seconda prova per la categoria Ragazzi si svolgerà a Nove il 12 Febbraio con il medesimo programma gare. I migliori 10 punteggi delle due prove decreteranno i convocati alla rappresentativa provinciale dove si sfideranno i migliori 10 atleti di ogni provincia veneta.