Marcon&Bizzotto portano la Biotekna in Oro!
Risultato di garnde soddisfazione quello ottenuto oggi da Alessandro Marcon e Andrea Bizzotto: entrambi vestono i colori della veneziana Biotekna di Marcon ma sono di nascita Nevi ed etrambi hanno contribuito in modo importante in questo weekend alla promozione del loro team nella finale ORO dei campionati di società del prossimo anno, ovvero l’equivalente della serie A del calcio. La Biotekna Marcon si è classificata al secondo posto, l’ultimo utile alla promozione, dopo due giorni intensi di gare svoltisi a Comacchio (FE),sede della finale ARGENTO dei campionati di società assoluto, presenti 12 squadre che in tutte le specialità schieravano 2 atleti gara.
Per Alessandro Marcon due ottimi terzi posti con prestazioni molto soddisfacenti che hanno in parte favorito la promozione: il primo bronzo è arrivato ieri dai 110hs con il tempo di 14″73, il secondo oggi dai 400hs con il tempo di 55″09. Andrea Bizzotto invece ha contribuito in maniera altrettanto importante con nono posto di sabato nell’asta con 4 metri e il settimo di oggi nell’alto con 1,95. Per entrambi i nostri atleti poi, una frazione della 4×400 finale che però non è andata oltre l’undicesimo posto con il tempo di 3’29″56.
Per noi si tratta di un risultato storico: mai nessun maschio proveniente dal nostro vivaio aveva conquistato il diritto di partecipare alla finale Oro dei campionati di società, con oggi in un sol colpo possiamo annoverarne due! Bravi Alessandro&Andrea
http://www.fidal.it/2010/COD2557/Index.htm